ECONOS è in grado di formare i tecnici per la gestione e manutenzione degli impianti, sia presso la propria sede sia presso i siti d’installazione.
Grazie ad un accordo di collaborazione con uno dei più importanti gruppi bancari, ECONOS, è in grado di offrire ai propri clienti, la possibilità di utilizzare l’impianto smaltimento rifiuti, con la più ampia gamma di proposte finanziarie e di noleggio alle migliori condizioni presenti sul mercato.
La profonda conoscenza del personale in merito alla normativa sul rifiuto potenzialmente infetto affianca alla fornitura degli impianti tutta la consulenza necessaria per una gestione ottimale del trattamento rifiuti.
ECONOS, grazie alla sua iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali, è autorizzata ad operare in tutto il ciclo di gestione del rifiuto potenzialmente infetto, questo ulteriore servizio offerto, ci permette di offrire ai nostri clienti la massima flessibilità sia economica che di responsabilità nel trattamento del rifiuto potenzialmente infetto.